Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) fornirà gli inverter della serie Azzurro per gli impianti che Super Solar realizzerà nell’ambito della proposta commerciale Edison My Sun dedicata ai clienti residenziali.
Gli inverter azzurro, con potenze da 1 a 75 kW, monofase e trifase, mirano a garantire elevate prestazioni, flessibilità e robustezza.
«Siamo molto onorati che Edison Energia e Solar Energy abbiano scelto i nostri inverter», ha dichiarato Riccardo Filosa, direttore commerciale di ZCS. «Il mercato del fotovoltaico in Italia ha raggiunto un buon livello di stabilità e sarà costante per molti anni a venire. Siamo molto contenti che il modello di lavoro, innovativo, flessibile e attento alle necessità specifiche di ogni cliente, abbia trovato il favore di queste due importanti società».
Gianni Commessatti, direttore commerciale nonché socio di Solar Energy Group, ha aggiunto: «La nostra partnership con Zucchetti Centro Sistemi è iniziata con il loro ingresso nel mercato italiano degli inverter a febbraio 2016. Conoscevo il management di ZCS da quasi 10 anni e con il loro team vendite e di sviluppo del prodotto siamo riusciti a far accogliere con grande entusiasmo dal mercato residenziale un prodotto nuovo nel panorama italiano che eccelle per qualità, flessibilità e costo».
(s3)