Winaico ha ripreso la produzione di moduli fotovoltaici a pieno ritmo per rispondere alla domanda europea, che è tornata a crescere dopo la difficile situazione della seconda metà del 2016. Con i nuovi mercati di Estonia, Finlandia e Norvegia, Winaico ha all’attivo la vendita di moduli fotovoltaici in più di 20 paesi europei, tra i quali i principali sono Paesi Bassi, Ungheria, Polonia e Austria.
« A causa della domanda debole, alla fine del 2016 abbiamo deciso di modificare la pianificazione per il 2017», spiega Marc Ortmanns, head of european Sales & Marketing. “L’elevata domanda, dopo la difficile situazione del mercato in Europa, ha portato a colli di bottiglia nell’approvvigionamento”, prosegue una nota dell’azienda. “Supportata da una costante crescita della domanda, Winaico sarà presto in grado di distribuire rapidamente i vecchi stock e aumentare la produzione. Inoltre, a partire dal mese di agosto, potrà offrire l’intero portafoglio in modo permanente e da stock”.
I principali prodotti del catalogo sono i moduli policristallini WST-275P6 e WST-285P6 Perc e i monocristallini WSP-310M6 Perc e WSP-300M6 Full Black.
(sb)