VP Solar continua a rafforzare l’offerta di servizi esclusivi per la rete Smart Partner, di cui fanno parte aziende specializzate nel fornire soluzioni energetiche nel campo impiantistico dell’energia rinnovabile, del risparmio energetico e dei sistemi di ricarica per veicoli elettrici.
In questo momento VP Solar sta ampliando in particolare le attività e i servizi dedicati al segmento C&I.
Ad esempio in relazione al Piano Transizione 5.0 l’azienda ha organizzato una serie di webinar e di incontri in presenza ai quali si sono già iscritti oltre 1.500 operatori professionali del settore, con la finalità di offrire le chiavi per una migliore comprensione ed applicazione del nuovo incentivo.
I prossimi incontri in presenza sono in calendario il 25 settembre a Modena (presso il Museo Ferrari Maranello), il 26 settembre a Vicenza e il 1° ottobre a Treviso. È possibile iscriversi gratuitamente agli eventi a questo link.
«Nel segmento C&I» spiega Paolo Zavatta, direttore commerciale e marketing «sono richieste tecnologie e soluzioni per le quali VP Solar può garantire con il proprio team di ingegneria un’esperienza di 25 anni di competenze tecniche, relazioni con i principali produttori globali ed attività di supporto alla progettazione, anche per stazioni di ricarica fast charger, Bess e stazioni di conversione in media tensione».
Inoltre agli Smart Partner è offerta la possibilità di usufruire di servizi esclusivi di Cerved in relazione a Transizione 5.0 e a tutti gli altri incentivi nazionali o regionali a disposizione per investimenti su fotovoltaico, storage, colonnine di ricarica e pompe di calore.
L’adesione gratuita alla rete Smart Partner si può richiedere al link https://forms.office.com/e/zzWXnAsxc0