VP Solar estende all’Ecobonus il servizio di acquisto dei crediti fiscali

by editore

Nelle ultime settimane VP Solar ha raccolto molte richieste di cessione dei crediti fiscali derivanti sia da interventi in Superbonus sia da Ecobonus. Per questo motivo rinnova l’iniziativa di acquisto dei crediti fiscali dai propri clienti installatori, nell’ottica di rafforzare la relazione commerciale ed offrire loro supporto finanziario.

L’iniziativa sarà orientata ad uno specifico target, ed avrà condizioni dedicate. Gli interessati possono comunicare esigenze o richieste di informazioni alla mail superbonus@vpsolar.com o contattare direttamente il proprio referente commerciale, potendolo anche incontrare in una delle prossime tappe del roadshow VP Solar.

Le prossime date saranno il 9 luglio a Padova, il 10 luglio a Firenze e l’11 luglio a Bologna. L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti interessati ad acquistare prodotti e soluzioni per il fotovoltaico e lo storage. Sarà attiva fino a esaurimento del plafond finanziario destinato.

“VP Solar dedica al servizio di acquisto dei crediti fiscali un proprio team specializzato già a partire dal 2019”, si legge in una nota dell’azienda, “nell’ottica di offrire un supporto strategico allo sviluppo del business dei propri partner”.

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati