VP Solar: attivo anche per il 2024 il servizio di acquisto crediti fiscali generati da interventi in Superbonus

by editore

Anche per il 2024 VP Solar offrirà agli operatori del settore il servizio di acquisto dei crediti fiscali generati da interventi in Superbonus.

L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti interessati ad acquistare dal distributore prodotti e soluzioni per fotovoltaico, storage, pompe di calore ed ibride, sistemi di ricarica per auto elettriche. Il servizio sarà erogato fino ad esaurimento del plafond finanziario destinato.

Questa opportunità ha riscontrato apprezzamento nel corso del 2023 da parte degli installatori e delle aziende impiantistiche. Infatti, considerando le difficoltà del sistema bancario ad acquistare i crediti fiscali, la possibilità di cederli al proprio fornitore è diventata un’opzione strategica per molte aziende del settore.

Grazie a questo servizio, i clienti del distributore potranno continuare a sviluppare il proprio business in ambito sia residenziale sia commerciale e industriale. Non sono esclusi progetti agrivoltaici e di comunità energetiche.

Maggiori informazioni sull’iniziativa possono essere richieste presso lo stand VP Solar durante KEY di Rimini (stand 077 nel padiglione 5).

Inoltre gli interessati possono contattare il proprio referente commerciale in VP Solar oppure possono inviare una mail a superbonus@vpsolar.com.

condividi:
Share

Articoli Correlati