Vito Pontrelli si unisce al team di Solplanet Italia come nuovo country manager.
Pontrelli si occuperà di far crescere il business dell’azienda specializzata nella produzione di inverter fotovoltaici, sistemi di storage e dispositivi per la ricarica dei veicoli elettrici. Prima di questo incarico, Pontrelli ha lavorato per ben 13 anni in Fronius in qualità di regional sales manager.
“L’arrivo di Vito Pontrelli segna l’inizio di una fase ricca di opportunità e non potremmo essere più felici di avere la sua esperienza, talento e visione alla guida”, si legge in una nota di Solplanet.
“Con una decennale esperienza nel settore fotovoltaico italiano, Vito rafforzerà il nostro impegno per una crescita costante e per il successo nel mercato italiano. Vito porta con sé un impressionante bagaglio di successi e una profonda passione per la sostenibilità e l’innovazione. Il suo approccio strategico e le sue capacità nella gestione del team garantiranno che Solplanet Italia continui a distinguersi come punto di riferimento nel settore fotovoltaico. Sotto la sua guida, siamo convinti che riusciremo a spingere ancora più in alto i nostri obiettivi, offrendo sempre prodotti di alta qualità e un servizio eccellente ai nostri clienti”.