Viessmann tra gli organizzatori di un webinar rivolto ai progettisti

by editore

Il prossimo 19 ottobre si terrà un webinar ideato dalla società organizzatrice di eventi formativi H25, con il contributo di Viessmann. Il convegno, dal titolo “La transizione energetica è davvero iniziata?”, è rivolto a progettisti, ingegneri, architetti, periti industriali e geometri, che potranno ottenere tre crediti formativi.

Al centro dell’incontro, la transizione energetica e i passi che l’Europa dovrà compiere per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Tra le finalità formative del convegno, quella di offrire una panoramica dello stato dell’arte e illustrare quali siano gli obiettivi ancora da raggiungere. In particolare saranno analizzati il ruolo del progettista in questo processo e le soluzioni a disposizione per mettere in atto una transizione vera e propria.

È prevista la partecipazione di Nicola Armaroli (dirigente di ricerca del CNR) e di diversi relatori di RSE (Ricerca sul Sistema Energetico) tra cui il ricercatore Lorenzo Croci. Interverranno anche svariati progettisti che metteranno a disposizione la loro esperienza.

Il webinar si terrà in live streaming il 19 ottobre dalle 15.00 alle 18.00.

Per maggiori informazioni e per iscriversi clicca qui

condividi:
Share

Articoli Correlati