Viessmann presenta il nuovo pannello solare termico Vitosol 300-TM

by editore
editore

Viessmann presenta Vitosol 300-TM, il pannello solare termico sottovuoto ad alta efficienza, adatto a case indipendenti e condomini. Con l’introduzione di Vitosol 300-TM, tutti i pannelli solari termici Viessmann, sia piani sia sottovuoto, sono dotati del sistema esclusivo brevettato ThermProtect che protegge il sistema dal surriscaldamento: nel caso di irraggiamento solare prolungato, infatti, la trasmissione di calore viene interrotta automaticamente, preservando così l’impianto e garantendone la sicurezza.

Il nuovo pannello è il fiore all’occhiello della proposta che Viessmann porterà alla 41esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort, in programma a Milano dal 13 al 16 marzo 2018.

Presso il padiglione 5, stand A01-C30, l’azienda presenterà anche la sua gamma completa dedicata a riscaldamento, climatizzazione e ventilazione meccanica controllata.

Tra le principali novità che Viessmann porterà in fiera ci sono i condizionatori VRF Vitoclima 333-S, le nuove unità esterne per le pompe di calore split Vitocal e le caldaie Vitoligno 300-S e Vitoligno 200-C.

(sb)