Viessmann promuove “Out of the Box”, concorso per illustratori sul tema della sostenibilità ambientale

by editore

Viessmann Italia e Fondazione Querini Stampalia di Venezia promuovono la prima edizione di Out of the Box. Si tratta di un concorso per illustratori nato con l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni sul valore delle scelte individuali a favore della sostenibilità. Il tema di questa prima edizione, patrocinata dall’Associazione Autori di Immagini, è “Che classe – energetica!”.

È possibile iscriversi al concorso fino alle ore 13:00 del 30 novembre 2022 su concorsooutofthebox.it. Per partecipare sono richieste tre tavole in formato A4 orizzontale. I primi tre classificati avranno diritto a un premio in denaro. La premiazione avverrà presso la Fondazione Querini Stampalia di Venezia a dicembre 2022.

Tre i temi: “lo chiamavano ZEB”, “Better together” e “Piacere, pompa di calore”. Gli elaborati saranno valutati e premiati da una giuria composta da: Nicola Baraziol (Fondazione Querini Stampalia), Stefania Brentaroli (Viessmann Italia), Roberta Favia (Teste Fiorite), Nicola Fuochi (Il Libro con gli Stivali), Marcella Peluffo (Associazione Autori di Immagini) e Vera Salton (Il Treno di Bogotà).

condividi:
Share

Articoli Correlati