Viessmann: al via l’iniziativa benefica ViMove for Ukraine

by editore

Viessmann presenta l’iniziativa benefica ViMove for Ukraine, che promuove lo stile di vita sano e converte ogni chilometro percorso e ogni minuto di attività sportiva in donazioni destinate al popolo ucraino. Così ad esempio l’azienda donerà un euro per ogni chilometro di corsa oppure per ogni tre chilometri in bici.

Il progetto è aperto ai dipendenti Viessmann ma anche ai loro parenti e amici. Tramite l’app dedicata al progetto ViMove, disponibile per dispositivi Android e IOS, sarà possibile partecipare alla causa ed effettuare la propria donazione. La campagna di raccolta fondi sarà attiva fino al raggiungimento dell’obiettivo di 100.000 euro.

L’iniziativa prende spunto dal progetto ViMove for Climate lanciato due anni fa. L’obiettivo di questa iniziativa era “raccogliere chilometri per l’ambiente” per contribuire al rimboschimento mondiale: l’azienda ha tradotto ogni chilometro percorso in donazioni di alberi per progetti di riforestazione internazionali. In totale grazie a questa iniziativa Viessmann ha donato un milione di alberi grazie all’impegno dei dipendenti e dei partecipanti esterni.

Per scaricare l’app ViMove clicca qui 
Per maggiori informazioni sul progetto clicca qui 

condividi:
Share

Articoli Correlati