La collaborazione tra Viessmann ed ECOndominio, avviata 10 anni fa con l’obiettivo di supportare i clienti nelle attività di riqualificazione dei condomini, è stata confermata. ECOndominio, che dal 2009 si impegna al fianco delle amministrazioni condominiali per rendere accessibile le attività di efficientamento energetico dei condomini a prezzi sostenibili, ha confermato l’azienda come partner tecnologico per lo sviluppo dei suoi progetti, in termini sia di risparmio energetico sia di comfort. «Siamo molto fieri e soddisfatti di aver stretto la partnership con Viessmann, che da anni ci garantisce qualità, sicurezza e tecnologie all’avanguardia» afferma Roberto Vidori, business development di ECOndominio.
Stefania Brentaroli, responsabile Marketing & Accademia di Viessmann Italia, ha aggiunto: «Ci fa grande piacere portare avanti la nostra collaborazione con ECOndominio e che i nostri prodotti siano la soluzione prescelta dall’organizzazione per i suoi progetti di riqualificazione efficiente».
Tra gli ultimi progetti in via di realizzazione, vanno segnalati la riqualificazione di diversi stabili a Torino, in collaborazione con l’amministrazione comunale della città.
Per altre notizie su Viessmann clicca qui