All’interno del calendario formativo dell’Accademia Viessmann, che ha preso il via a fine settembre, si trova il nuovo corso dal titolo “Dall’agrivoltaico al fotovoltaico commerciale e industriale. Opportunità 2023: le nuove soluzioni fotovoltaiche Viessmann, in collaborazione con Huawei, per affrontare la transizione energetica“.
L’appuntamento, rivolto agli installatori elettrici, fornisce informazioni normative in merito agli incentivi e alle opportunità esistenti in ambito agrivoltaico e agrisolare. Presenta inoltre le soluzione Viessmann per impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni.
Il corso è organizzato in collaborazione con Huawei FusionSolar, partner Viessmann nell’offerta di inverter fotovoltaici per questa tipologia di applicazioni. Sono previsti 10 incontri, che si svolgeranno in tutto il territorio nazionale.
Si parte il 27 ottobre presso la filiale Viessmann di Casorezzo, in provincia di Milano. A seguire, il 3 novembre presso la filiale di Bologna e il 9 novembre presso la filiale di Pescantina, in provincia di Verona. Il 16 novembre ci si sposta presso 109Officine a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, e il giorno seguente presso il Catania Airport Hotel.
Il 23 novembre è la volta della filiale Viessmann di San Miniato, in provincia di Pisa, e il 24 della filiale di Ascoli Piceno. Il 30 novembre l’appuntamento è presso Parco dei Principi – Hotel Congress & SPA di Bari. Infine il 1° dicembre il corso si svolgerà al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta e il 6 dicembre all‘Hotel Novotel Roma Est di Roma.
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi visitare questo link