Unical entra nel mercato del fotovoltaico con un’offerta di moduli a marchio proprio

by editore
editore
Unical

Unical, azienda con oltre 50 anni di storia nella produzione e commercializzazione di caldaie, sistemi di condizionamento, pompe di calore e solare termico, avvia una nuova divisione dedicata alla vendita di componenti fotovoltaici. Contando su importanti partnership e rapporti con costruttori e fornitori di componenti specifici, Unical proporrà al mercato prodotti con specifiche tecniche e di ingegnerizzazione italiane.

L’azienda inizierà con la commercializzazione di un modulo fotovoltaico a suo marchio, che sarà realizzato da un produttore Tier 1. Lo stesso avverrà, in un secondo momento, per inverter e batterie.

“Dai moduli agli inventer”, si legge in una nota dell’azienda, “proporremo prodotti di alta qualità con garanzie estese negli anni per fidelizzare i clienti. La qualità del prodotto e del servizio sono la base del progetto fotovoltaico di Unical. Per fornire un servizio di alto livello, abbiamo inoltre costituito un team tecnico che supporterà la rete vendita nella fase di pre e post installazione. La rete è infatti costituita da specialisti operanti nel settore da oltre un decennio. Una vera e propria nuova divisione per fornire un servizio di alto livello sia per il settore residenziale sia per quello commerciale”.

Solare B2B