Sonepar Italia rinnova la propria presenza sul web con il lancio del nuovo sito, che consente la fruizione del catalogo completo di oltre 300.000 prodotti. Il portale è più veloce e più social, grazie al’integrazione con tutti i canali di commercializzazione Sonepar. Il lancio avviene a pochi mesi dalla presenza ufficiale dell’azienda nei principali social network e dopo il raggiungimento di 10.000 download per la app “Sonepar mobile” per smartphone o tablet.
«Il nostro impegno è farci trovare pronti alla grande sfida della digitalizzazione», spiega Davide Lombardi, responsabile e-commerce di Sonepar Italia. «Lavoriamo da anni per potenziare gli strumenti on-line a disposizione dei nostri clienti. I risultati ci premiano con tassi di crescita del canale on-line a due cifre per tutto l’ultimo quinquennio. Un ulteriore passo è il nuovo sito www.sonepar.it, costruito per essere accessibile da ogni dispositivo e per garantire le informazioni su tutta l’attività di Sonepar Italia su successivi livelli di approfondimento».
Oggi sono già più di 8.000 i professionisti del settore elettrico di tutta Italia che dialogano con l’azienda mediante il canale on-line mentre il sito conta su un afflusso annuo di oltre 360.000 utenti medi.
(sb)