Trina Solar amplia la gamma di moduli Vertex S+ con celle i-TOPcon di tipo N

by editore

Trina Solar ha ampliato la gamma di moduli fotovoltaici Vertex S+. La gamma è oggi composta dal modulo Vertex S+ con potenza da 455 Wp. Il pannello è disponibile anche nelle versioni da oltre 500 Wp per le installazioni di taglia industriale e nelle versioni clear back (da 445 Wp) e Full Black (da 450 Wp) per applicazioni ad elevato pregio estetico. I moduli, sviluppati per impianti fotovoltaici su tetto, sono realizzati con celle i-TOPcon di tipo N da 210 millimetri.

Trina

I moduli, sviluppati per impianti fotovoltaici su tetto, sono realizzati con celle i-TOPCon di tipo N da 210 millimetri. Questi prodotti possono generare fino al 10% in più di energia rispetto ai moduli con celle di tipo P. I prodotti sono infatti dotati di un incapsulante bianco che garantisce elevata potenza ed efficienza in uscita.

“Nello scegliere i moduli solari per tetti, gli installatori e i loro clienti cercano tre cose: massima potenza in uno spazio limitato, funzionamento impeccabile per decenni ed estetica”, si legge in una nota di Trina. “Trina Solar offre una nuova generazione di moduli per tetti che soddisfa tutte queste esigenze: la linea di prodotti Vertex S+ N-type dual-glass. Vertex S+ è stato il primo modulo residenziale per tetti a presentare una robusta struttura a doppio vetro, che sostituisce il backsheet in plastica.

Trina

I progetti a doppio vetro sono altamente affidabili e offrono una protezione perfetta per decenni, mentre l’assenza del backsheet riduce l’uso di plastica. Due strati di vetro ultrasottile con uno spessore di soli 1,6 millimetri in tutti i moduli Vertex S+ consentono di ottenere un peso ridotto, paragonabile a quello dei moduli backsheet. Inoltre, i moduli Vertex S+ sono compatibili con gli altri componenti BOS. Offrono una varietà di metodi di montaggio, tra cui il serraggio sul lato corto e lungo, il montaggio a raggi incrociati, su binario e a scorrimento. Grazie alla sua corrente di cortocircuito di 10,7A, è compatibile con oltre il 99% degli inverter tradizionali. Infine, i moduli vengono forniti con una garanzia di prestazione di 30 anni. L’integrità meccanica è garantita per ben 25 anni, invece dei 15 anni previsti dallo standard industriale”.

Per illustrare le caratteristiche e i vantaggi del prodotto, mercoledì 29 maggio alle ore 11.00 Trina Solar terrà un webinar in italiano. Il corso è gratuito.

Per iscriversi, clicca qui

 

 

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati