Intersolar Europe posticipato di sei settimane: l’evento si terrà dal 21 al 23 luglio 2021

by editore

In accordo con espositori e partner, gli organizzatori di The smarter E Europe hanno deciso di posticipare di sei settimane l’evento che non avrà più luogo dal 9 all’11 giugno 2021 ma si terrà dal 21 al 23 luglio sempre presso il polo fieristico di Monaco di Baviera. La decisione interessa tutte e quattro le fiere Intersolar Europe, Ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe.

The smarter E Europe si svolgerà quindi nella seconda metà dell’anno. Questa decisione si basa su diversi potenziali vantaggi. Gli organizzatori si aspettano che entro luglio ci siano importanti progressi in termini di vaccini e restrizioni di viaggio e che l’estate contribuisca ad arginare la pandemia.

«Abbiamo chiesto a espositori e partner come avrebbero giudicato un possibile posticipo della manifestazione e siamo grati per il loro responso e le discussioni costruttive che ne sono scaturite. La maggior parte degli espositori si è detta favorevole allo spostamento dell’evento dal 21 al 23 luglio», ha dichiarato Markus Elsässer, Ceo della società organizzatrice Solar Promotion GmbH.

«Oltre il 75% dell’area espositiva a disposizione è già stata prenotata e siamo sicuri di poter organizzare un evento di successo entro luglio», ha aggiunto Daniel Strowitzki, CEO dell’altra società organizzatrice Freiburg Wirtschaft Touristik und Messe GmbH & Co. KG.

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati