Tbea Xi’an Electric Technology Co. ha lanciato sul mercato italiano il nuovo inverter di stringa TS330KTL-HV-C1. La potenza nominale dell’inverter di 330 kW può essere fornita interamente fino ad una temperatura ambiente di 40°C. L’inverter può però fornire una Extra Power ed arrivare a una potenza attiva massima di 360 kW stabilmente fino ad una temperatura ambiente di 30°C ottimizzando il fattore di potenza negativo dei pannelli fotovoltaici.
«Con una potenza apparente di 363 kVA, si tratta attualmente del più potente inverter si stringa presente sul mercato», dichiara Simone Bracciali, technical manager Italia di Tbea Italia. L’inverter può sfruttare fino a 30 ingressi DC ed è compatibile con celle sia da 210 millimetri che da 182millimetri ed è disponibile con tutti le funzionalità principali richieste nel settore utility: IV Curve, comunicazione PLC, Anti-PID ed un’efficienza europea di 98,8%.
Assieme all’inverter sono disponibili sul mercato anche le cabine di media tensione TS3000KT-EL-3, TS6000KT-EL-3 e TS9000KT-EL-3, permettendo a Tbea di fornire ai clienti una soluzione chiavi in mano, una completa tecnologia prodotta internamente.