Superbonus: SMA insieme a Saint-Gobain Italia per offrire soluzioni edili sostenibili

by editore
editore
SMA

SMA Italia amplia la sua proposta SMA 110 Energy Solution grazie alla collaborazione con Saint-Gobain Italia che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni per l’edilizia sostenibile. Grazie a questa collaborazione, gli installatori partner di SMA Italia e i privati che sceglieranno di usufruire della soluzione potranno avvalersi anche dei prodotti nell’ambito dell’edilizia di Saint-Gobain Italia.

I privati, inoltre, potranno rivolgersi sia all’assistenza SMA Italia sia a quella predisposta ad hoc da Saint-Gobain Italia. La proposta dei due player sarà disponibile su tutto il territorio nazionale.

«La collaborazione con un nome di primo piano come Saint-Gobain Italia permette di affiancarci a un produttore complementare rispetto a noi, inoltre auspichiamo che gli interventi legati agli incentivi attuali siano uno stimolo per diversi settori economici correlati al nostro, come appunto quello dell’edilizia», ha commentato Valerio Natalizia, amministratore delegato di SMA Italia.

«Il Superbonus 110% rappresenta un’opportunità davvero importante per raggiungere gli sfidanti obiettivi di efficientamento energetico per la riqualificazione del parco immobiliare, sempre più vetusto. Grazie alla partnership siglata con SMA Italia possiamo vantare ora un’offerta ancora più ampia, che va oltre l’edilizia per abbracciare anche l’energia fotovoltaica, aumentando così il quadro di interventi usufruibili dai nostri clienti», ha aggiunto Gaetano Terrasini, amministratore delegato di Saint-Gobain Italia.

newsletter