Fotovoltaico Semplice ha stretto un accordo con la banca BNL BNP Paribas con lo scopo di sostenere le famiglie che vogliono dotarsi di un impianto solare e beneficiare del Superbonus 110%. Grazie a questo accordo i clienti finali hanno a disposizione un prodotto completo chiavi in mano. I clienti possono infatti delegare la gestione di tutte le pratiche burocratiche e di cedere il credito derivante dal Superbonus a BNL.
«Molte persone si sono rivolte a noi per riconvertire l’assetto energetico della propria abitazione in chiave sostenibile. Parliamo di un bacino d’utenza molto ampio, più di 7 milioni e mezzo di unità». E’ quanto ha dichiarato Daniele Iudicone, Ceo di Fotovoltaico Semplice, società partecipata del gruppo IMC.
Il Ceo di Fotovoltaico Semplice esprime inoltre «grande soddisfazione per questa partnership, molto importante per noi e per i clienti, che anche in un’ottica più ampia ci consente di portare avanti la nostra missione. Ovvero fornire alle famiglie energia pulita generata dal sole e abbattere i costi in bolletta».