Sunways torna in Germania dopo sette anni; riaperti uffici e centro operativo

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi
Sunways

Sunways, produttore tedesco di inverter e sistemi di accumulo, ritorna in Germania dopo sette anni. In particolare, l’azienda ha deciso di riaprire il service center di Costanza e il centro operativo di Monaco di Baviera. Quest’ultimo svolgerà un ruolo significativo nell’ambito delle vendite, del marketing e dell’assistenza, ma anche nello sviluppo e distribuzione di soluzioni per il fotovoltaico nella regione Emea.

Inoltre, il gruppo ha dichiarato che nel corso del 2022 è previsto un ampliamento del team europeo con nuovi ingressi.

“Con l’apertura del centro operativo in Germania”, si legge in una nota del gruppo, “Sunways sarà in grado di fornire servizi e supporto senza precedenti ai clienti locali, comprendendo anche meglio le loro esigenze al fine di sviluppare prodotti che soddisfino perfettamente la domanda e in maniera tempestiva”.

«Negli ultimi due anni abbiamo assistito a una crescita significativa della nostra attività a livello globale», spiega Kui Lee, VP sales & marketing di Sunways. «Siamo entusiasti di tornare in Germania e sono lieto di accogliere i nostri team europei che si uniscono a Sunways. Riteniamo che il centro operativo rafforzerà ulteriormente la nostra market share in Europa».

newsletter