Lo scorso aprile Francesco Emmolo è entrato in Suntech con l’incarico di sales director southern Europe. Emmolo, 39 anni, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo del fotovoltaico iniziata nel 2007 con ET Solar Group e proseguita poi per due anni con Suntech dove sino al novembre 2012 era stato key account manager nella sede di Milano.
Successivamente era passato in Canadian Solar come head of sales South-East Europe per poi approdare, nel maggio 2014, a Officinae Verdi nelle vesti di head of business development. Ora Emmolo sarà operativo presso la sede di Roma.
«Per me è un vero piacere essere di nuovo in un’azienda solida con un brand capace di unire qualità ed affidabilità in una produzione su larga scala» ha dichiarato Emmolo. «Suntech è sempre stata in grado di coniugare la sua dimensione globale con un supporto locale, a fianco dei propri clienti e partner. I moduli Suntech sono da oltre un decennio il benchmark di mercato per prodotti di alta qualità; inoltre devo ammettere che per me è stato bello ritrovare clienti, partner e colleghi».