SunPower ha attribuito anche quest’anno i riconoscimenti ai migliori partner della propria rete. I riconoscimenti sono stati consegnati nel corso del SunPower Partner Day che si è tenuto a metà marzo a Venezia.
I premi sono andati a quattro aziende: Kennew Srl di Nembro, in provincia di Bergamo, rappresentata da Daniele Botti; Baraclit SpA di Bibbiena, in provincia di Arezzo, rappresentata da Natanaele Bacci; Sustech Srl di Pomezia, in provincia di Roma, rappresentata da Antonio Panuccio; e Global Enertech Srl di Città di Castello, in provincia di Perugia, rappresentata da Davide Filippini e Gabriele Cacioppini.
«I partner SunPower sono premiati per le best practices e i risultati in termine di soddisfazione dei loro clienti residenziali e industriali» ha spiegato Fabio Bacchin, national sales director di SunPower Italia – Maxeon Solar Technologies. «L’approccio condiviso è quello di proporre molto di più che un prodotto, una soluzione che è anche un investimento più sicuro e longevo nel tempo, che può essere traferito alla prossima generazione, e che privilegia la sostenibilità».