Sungrow Italia si è definitivamente stabilita nei nuovi uffici di Milano, che fungono da centro operativo per le attività dell’azienda nei Balcani occidentali, tra cui Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina e Albania, rafforzando la coesione e le competenze regionali.
Gli uffici ospitano oltre 30 professionisti che negli ultimi giorni hanno accolto Massimo Bracchi, al quale è stato affidato il ruolo di country manager per Sungrow Italia. Questa nomina riflette l’impegno di Sungrow nel sostenere il mercato italiano delle energie rinnovabili e nell’espandere la propria presenza in Europa meridionale e Balcani occidentali.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Massimo nella famiglia Sungrow», ha commentato Javier Izcue, vice presidente di Sungrow Europe, responsabile per il Sud Europa. «La sua profonda conoscenza del mercato e la sua vasta esperienza di leadership lo rendono la scelta ideale per guidare le nostre attività italiane. Sono certo che sotto la sua guida Sungrow rafforzerà ulteriormente la propria presenza in Italia e continuerà a sostenere la transizione della regione verso l’energia pulita e sostenibile».
Commentando il suo nuovo ruolo, Massimo Bracchi ha dichiarato: «Sono davvero onorato di entrare a far parte di Sungrow, leader globale nelle soluzioni per le energie rinnovabili. Non vedo l’ora di sostenere lo sviluppo del mercato italiano e balcanico e di contribuire all’accelerazione della transizione energetica con tecnologie innovative, affidabili e sostenibili e con la massima attenzione al supporto e all’assistenza dei clienti».
Massimo Bracchi ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nelle vendite e nel marketing. Ha dedicato gli ultimi 15 anni al settore delle energie rinnovabili. In Sungrow collaborerà con il team per promuovere il progresso tecnologico e lo sviluppo del settore delle energie rinnovabili in Italia.