SunCity: a febbraio riparte la formazione con l’Academy

by editore

A febbraio riparte l’attività formativa di SunCity.

Il primo appuntamento è fissato per il 15 febbraio con un webinar che permetterà di scoprire come guadagnare segnalando terreni per lo sviluppo di greenfield e agrivoltaico. A seguire ci saranno due eventi fisici per conoscere le novità del mercato e vivere sessioni tecnico-pratiche: il 21 febbraio a Milano presso la sede di Huawei e il 28 febbraio sempre a Milano presso la sede di Samsung.

SunCity sarà poi presente ad alcuni eventi di settore. In particolare il 3 marzo sarà a Bergamo e il 16 marzo a Bari durante lo Smart Installer Forum. Dal 22 al 24 marzo invece sarà a Rimini in occasione della fiera K.EY. Infine ad aprile partirà la settima edizione dell’Efficiency Tour SunCity.

Tra gli obiettivi del 2023 del gruppo spicca l’intenzione di sviluppare progetti greenfield e grandi impianti su tetti in ambito B2B, che nel 2022 ha raddoppiato i ricavi rispetto al 2021 per un totale di più di 6 MW installati. Nel segmento B2C invece, forti degli oltre 5.000 interventi eseguiti nel 2022, si punta a un potenziamento della rete di professionisti per l’installazione e manutenzione di caldaie, clima, wallbox e fotovoltaico. È inoltre previsto il lancio di nuovi modelli di business vantaggiosi per gli installatori.

Per iscriversi ai corsi dell’Academy clicca qui

condividi:
Share

Articoli Correlati