Suncity: riparte il 4 e 5 marzo da Cosenza la 4a edizione dell’Efficiency Tour

by editore
Suncity

Il 4 e 5 marzo riparte da Cosenza il ciclo di corsi di formazione “Efficiency Tour” di SunCity, che quest’anno avrà al suo fianco A2A Energia, la società del Gruppo A2A attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica. Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno visto più di 1.500 partecipanti e 39 tappe in tutta Italia, il nuovo tour è stato perfezionato sotto molteplici aspetti: “è stata conferita massima attenzione a ogni dettaglio per un insieme di eventi unici nel panorama italiano”, si legge in una nota dell’azienda, “che intende offrire un valore aggiunto a chi parteciperà. In primis le location, esclusive e d’eccezione, dallo Juventus Stadium a Cinecittà, dalle cantine della Franciacorta al Museo Ferrari e a molte altre destinazioni di rilievo”.

Suncity

Ognuna delle nove tappe, come nella precedente edizione, sarà strutturata su due giornate distinte, per due differenti eventi: uno dedicato agli imprenditori delle piccole medie imprese che potranno scoprire i più innovativi strumenti per competere nel mercato 4.0.; l’altro dedicato agli esperti del settore energetico, dagli installatori agli ingegneri e architetti, a cui sarà presentato in dettaglio un quadro completo su normative, trend di mercato, soluzioni finanziarie e novità di prodotto del settore dell’efficienza energetica.

Grazie al supporto della rete di SunCity Partner e alla presenza di numerosi speaker e partner, il tour toccherà nove città per un totale di 18 eventi partendo da Cosenza per proseguire con Bari (6, 7 aprile), Brescia (4, 5 maggio), Torino (9, 10 giugno), Padova (8, 9 luglio), Modena (16, 17 settembre), Ancona (12, 13 ottobre), Firenze (10, 11 novembre) e Roma (10, 11 dicembre). Sono stati inoltre riconfermati i partner dell’edizione 2019, e quindi Huawei, JinkoSolar e MC Energy. New Motion, società del gruppo Shell, sarà il nuovo partner del tour 2020 per la mobilità elettrica. SolareB2B, Qualenergia, Infobuildenergia e Canalenergia come media sponsor e il patrocinio dell’associazione Italia Solare vanno a completare le partnership che sostengono l’Efficiency Tour 2020.

Per maggiori informazioni e per iscriversi clicca qui

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati