Da Sun Ballast il nuovo sistema di montaggio Industrial XL per moduli fotovoltaici di grandi dimensioni

by editore

Sun Ballast lancia sul mercato il nuovo sistema di montaggio Industrial XL. Il sistema è sviluppato per impianti fotovoltaici di taglia industriale che utilizzano moduli di grandi dimensioni. Industrial XL è stato infatti sviluppato su misura con l’obiettivo di garantire il rispetto di tutti i principali requisiti legati alla realizzazione di grandi impianti fotovoltaici su edifici industriali e commerciali. Il sistema offre una soluzione semplice, sicura e conveniente in grado di ridurre i costi dei grandi impianti garantendo al contempo il pieno rispetto di tutti i parametri di fissaggio e assicurando un’installazione semplice e veloce su tutte le superfici piane.

Sun Ballast

Grazie alla speciale configurazione a reticolo, il sistema Industrial XL offre agli impianti elevata tenuta al vento, assicurando allo stesso tempo un basso carico sulla copertura. L’unione di tutte le zavorre per fotovoltaico in un’unica rete di strutture consente infatti di distribuire i pesi in modo bilanciato. In questo modo si evitano sovraccarichi strutturali. Si garantisce inoltre agli edifici un maggior livello di sicurezza. Il fissaggio in senso verticale a 5° permette di ridurre il numero complessivo di zavorre in cemento necessarie alla realizzazione, abbassando ulteriormente sia i carichi sul tetto che i costi al kW. Sun Ballast presenterà il sistema in occasione della fiera KEY 2024, in scena a Rimini dal 28 febbraio al 1° marzo.

Tutti i giorni alle ore 11, presso lo stand D1 027, l’azienda terrà eventi dedicati a tutti i clienti, partner e operatori del settore fotovoltaico. Questi incontri rappresenteranno un’occasione di scambio e networking. Offriranno inoltre la possibilità di condividere insieme al team Sun Ballast e a tanti altri professionisti idee, contatti ed esperienze. Saranno infine un’occasione per toccare con mano tutta la gamma di prodotti che l’azienda porterà in fiera.

Solare B2B

 

 

condividi:
Share

Articoli Correlati