È in distribuzione il numero di maggio della rivista Solare B2B. La copertina è dedicata ad ABB, con un’intervista a Leonardo Botti, global marketing manager, che ha illustrato gli obiettivi del gruppo per i prossimi anni oltre a mettere in evidenza i vantaggi della vasta gamma di prodotti, che comprende soluzioni per tutte le taglie e le tipologie di impianti.
Segue un articolo che ha messo in evidenza i contenuti emersi durante la tavola rotonda organizzata da Solare B2B dal titolo “Produrre, proporre e vendere la qualità”. Durante l’incontro, che ha visto la partecipazione di cinque esponenti della filiera del fotovoltaico, è emerso come difendere il valore dei prodotti che si posizionano nella fascia qualitativa e come creare le condizioni per lavorare bene e recuperare marginalità.
L’articolo di primo piano è dedicato alle opportunità offerte dalle opere di efficientamento energetico dei condomini. Dall’articolo emerge come pompe di calore, caldaie a condensazione, fotovoltaico, termico e led potranno ritagliarsi un ruolo ancora più importante nei prossimi mesi in un’ottica di riduzione della bolletta.
Per scaricare il numero di maggio della rivista: https://www.solareb2b.it/newsletter/SolareB2B-mag2016-hd.pdf
Per sfogliare il numero di Solare B2B su Issuu: http://issuu.com/farlastrada1/docs/solareb2b-mag2016-hd
(s3)