Prosegue con la tappa di Udine del 25 maggio il tour organizzato da Sorgenia per incontrare gli installatori fotovoltaici con l’obiettivo di presentare le migliori opportunità offerte in questo momento da un mercato in continua evoluzione, oltre ai principali aggiornamenti su norme e regolamenti.
L’incontro avrà inizio alle ore 18 e si terrà presso Villa di Tissano, a Tissano, a pochi chilometri da Udine.
Nel corso degli appuntamenti del Sorgenia Energy Academy sarà possibile incontrare gli esperti dell’azienda e approfondire le conoscenze sui temi più attuali del settore. Ma anche sulle prospettive del mercato, sul quadro regolatorio, sull’autoconsumo diffuso. Infine si parlerà delle opportunità offerte dalle comunità energetiche. Non mancherà un momento finale dedicato alle domande e alle risposte degli esperti. Verranno inoltre illustrati i vantaggi di far parte della rete di installatori partner di Sorgenia.
La prima tappa dell’Energy Academy tour si era tenuta il 27 aprile a Novara. Dopo quello di Udine sono previsti altri appuntamenti a Viterbo (22 giugno), Bologna (13 luglio) e Matera (21 settembre).
Il tour è organizzato in collaborazione con Solare B2B, mentre l’intervento sulle novità riguardanti norme e regolamenti è affidato allo studio legale Sani Zangrado.
Al termine di ogni incontro è previsto un aperitivo offerto da Sorgenia.
L’evento è completamente gratuito, ma i posti sono limitati. È già possibile iscriversi cliccando alla landing page e selezionando l’evento a cui si vuole partecipare.
Ecco in sintesi i prossimi appuntamenti con Sorgenia Energy Academy
Udine – 25 maggio, ore 18:00
Viterbo – 22 giugno, ore 18:00
Bologna – 13 luglio, ore 18:00
Matera – 21 settembre, ore 18:00