Sonnen ottiene due riconoscimenti per l’innovazione da “Global Cleantech 100”

by editore
editore

Il gruppo Sonnen nel 2016 è stato selezionato per la classifica Global Cleantech 100“, che come ogni anno ha individuato le imprese più innovative nel settore delle energie rinnovabili selezionando oltre 9.900 aziende in rappresentanza di 77 Paesi. In occasione della cerimonia di premiazione di San Francisco, Sonnen ha ottenuto anche il riconoscimento “Continued Excellence Award” conferito alla prima classificata tra le società presenti nell’elenco Global Cleantech 100 per almeno tre anni consecutivi.

«Siamo estremamente fieri di ricevere questo riconoscimento per la terza volta consecutiva», ha dichiarato Christoph Ostermann, CEO del gruppo Sonnen. «Il Continued Excellence Award dimostra che la nostra vision di un futuro energetico pulito ed affidabile viene riconosciuta ai massimi livelli internazionali».

«Sin dalla sua istituzione, il programma Global Cleantech 100 si è proposto di agire come un misuratore barometrico delle aziende e del loro contributo alla nascita e allo sviluppo di innovazione nel cleantech», ha aggiunto Richard Youngman, CEO del Gruppo Cleantech. «Oggi, giunti all’ottava edizione, rileviamo maggiori segnali della continua integrazione di tecnologie pulite, sostenibilità ed efficienza energetica. Ci stiamo muovendo verso una realtà in cui questo sarà il modo normale ed etico di fare business».

(sb)