Sonnen ha attivato il numero verde 800502640 e l’indirizzo email bando@sonnenbatterie.it per i cittadini lombardi che desiderano informazioni sugli incentivi allo storage abbinato al fotovoltaico di Regione Lombardia.
Il call center di Sonnen è a disposizione di chi desidera informazioni dettagliate su modalità di partecipazione, requisiti e tempistiche del bando, che ha una dotazione finanziaria di 4 milioni di euro e rimarrà aperto dal 21 al 28 settembre. Regione Lombardia ha previsto l’incentivazione a fondo perduto per l’acquisto e l’installazione di sistemi di accumulo abbinati a impianti fotovoltaici fino a 20 kW di potenza da parte di privati residenti in regione per un importo massimo di 3.000 euro.
Gli accumulatori ammessi devono rispettare gli schemi di installazione previsti dalla norma CEI 0-21 e devono essere realizzati con tecnologia elettrochimica, come gli ioni di litio di SonnenBatterie, oppure meccanica.
Per informazioni telefonare al numero 035 0331135, al numero verde dedicato 800502640 o inviare una mail all’indirizzo: bando@sonnenbatterie.it
(sb)