Sonepar Italia acquisisce lo store di materiale elettrico MA.EL di Tolentino (MC)

by editore

Sonepar Italia ha acquisito un ramo d’azienda di MA.EL srl, storico punto vendita di materiale elettrico all’ingrosso e al dettaglio situato a Tolentino, in provincia di Macerata. Il gruppo consolida così la sua presenza nelle Marche. Grazie questa acquisizione, i punti vendita di Sonepar Italia nelle Marche salgono a otto. Sonepar punta a incrementare l’offerta, la specializzazione, l’assistenza e i servizi finora garantiti da MA.EL srl, grazie all’integrazione delle risorse e delle competenze del gruppo, unite alla consolidata presenza di una realtà storica del territorio.

«Vediamo nelle Marche un grande potenziale di sviluppo per il nostro settore e l’acquisizione di MA.EL srl ci permetterà di aumentare la nostra offerta, garantire servizi di alta qualità e specializzazione ai nostri clienti», commenta Giovanni Mazza, VP commercial di Sonepar Italia. «Continueremo a investire in innovazione e nel miglioramento dei servizi, con l’obiettivo di essere leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico e di contribuire allo sviluppo economico e tecnologico del tessuto produttivo marchigiano».

Antonio Montecchi, fondatore di MA.EL srl, ha aggiunto: «L’ingresso di MA.EL srl in un grande gruppo come Sonepar Italia è la prova della professionalità, serietà e capacità che la nostra azienda è stata in grado di garantire in questi anni sul territorio nel settore del materiale elettrico. Ringrazio i clienti per la fiducia riposta in questi anni nel nostro punto vendita e sono sicuro che grazie all’arrivo di Sonepar riusciranno a trovare uno standard di servizio elevato e qualificato, ma soprattutto attenzione, ascolto e consulenza specializzata».

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati