Solis: disponibili in tutta Europa i nuovi inverter ibridi S6-EA1P(3.6-6)K-L

by editore

È disponibile in tutta Europa la nuova serie di inverter ibridi Solis S6-EA1P(3.6-6)K-L. La serie rappresenta la nuova generazione di prodotti connessi in AC, progettati per fornire soluzioni di accumulo.

I prodotti sono compatibili con le batterie al piombo e agli ioni di litio e sono collegabili a qualsiasi sistema fotovoltaico. È possibile abbinare gli inverter della serie a sistemi già connessi in rete senza operare cambiamenti. Pertanto questi inverter risultano adatti anche in caso di espansione di sistemi di accumulo già esistenti. È inoltre possibile connettere in parallelo più inverter per ampliare ulteriormente il sistema.

Tra le caratteristiche principali degli inverter di questa serie c’è inoltre la capacità di gestire in maniera intelligente lo storage. Inoltre presentano sei periodi di carica/scarica personalizzabili e accesso remoto e funzionamento semplificato tramite l’intuitiva SolisCloud App.

La nuova serie Solis ha ottenuto varie certificazioni europee comprese le IEC/EN 62109, IEC/EN 62477 e IEC/EN 61000-6-1/-2/-3/-4.

Per maggiori info sugli inverter Solis clicca qui. 

condividi:
Share

Articoli Correlati