SolarEdge avvia il nuovo Roadshow 2023. La prima tappa è prevista a Padova il 12 aprile. Il corso proseguirà a Bologna (4 maggio), Firenze (10 maggio), Ancona (17 maggio), Bergamo (19 maggio), Roma (24 maggio), Napoli (31 maggio), Bari (7 giugno), Torino (22 giugno) e Catania (29 giugno).
Dedicati al tema “Energia in divenire. Prendi parte al cambiamento!”, gli incontri del roadshow di SolarEdge prevedono sessioni di formazione e analisi di mercato. Ci saranno anche sessioni di approfondimento in merito all’offerta tecnologica dell’azienda e alle più recenti innovazioni. In particolare, SolarEdge si focalizzerà sulle novità per il mercato residenziale, commerciale e utility scale. Il programma prevede anche sessioni di confronto in cui i partecipanti avranno l’opportunità di dialogare con i principali attori di tutto il settore.
«L’energia è tutto ed è in continuo divenire», spiega Christian Carraro, general manager South Europe di SolarEdge. «Siamo tutti chiamati a prendere parte a questo cambio di paradigma che ci vede operativi in un contesto di mercato, normativo e internazionale molto sfidante, ma al contempo ricco di opportunità. Con questa iniziativa, SolarEdge punta a proporre una visione più ampia e completa del settore energetico, cercando di coniugare i bisogni e le opportunità del mercato con l’evoluzione dell’offerta tecnologica. Trovare un modo efficiente per gestire l’energia è diventata una questione molto importante per l’Italia. Di conseguenza, l’industria solare è cresciuta rapidamente. Con le soluzioni fotovoltaiche in rapida evoluzione, l’accesso alle giuste informazioni è fondamentale».
Per maggiori informazioni sul Roadshow, clicca qui