È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che ogni settimana propone le principali notizie del mercato del fotovoltaico e dell’efficienza energetica. In apertura la chart della settimana, che ripercorre l’ascesa e il declino di Solarexpo tra il 2007 e il 2015.
La weekly si apre con l’articolo su banche e assicurazioni che non intendono intervenire nella situazione relativa ai crediti incagliati. A seguire la notizia sul numero di marzo di SolareB2B, in distribuzione in questi giorni.
Nella newsletter spazio anche alla proroga del termine di comunicazione di adesione a un sistema collettivo per quanto riguarda la gestione dei Raee derivanti da fotovoltaico. Inoltre è pubblicata la news sul fatturato di RCM nel 2022, cresciuto del 36% rispetto all’anno precedente.
Segue la news sul finanziamento ottenuto da BawWa r.e. per costruire un parco fotovoltaico da 53 MWp in Lazio e quella sulla terza edizione del Forum Tech di Italia Solare che si terrà a Rimini il 22 marzo.
Infine nella weekly si trovano le notizie relative all’acquisto da parte di FuturaSun dell’area dove sorgerà il nuovo stabilimento di Cittadella da 2 GW e l’acquisto da parte di EOS IM Group di un portafoglio solare da 380 MWp tra Sardegna, Puglia e Sicilia.
Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui.
Infine, sul sito di Solare B2B nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti.