È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che come ogni mercoledì propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione, in particolare a livello normativo e nelle commissioni che si occupano di energia.
La newsletter si apre con la notizia sulla firma da parte del ministro Cingolani del decreto che imposta i tetti massimi di spesa relativi agli interventi che rientrano nel Superbonus. Segue la news sull’impegno del governo che sta lavorando per tornare alla cessione multipla del credito.
A seguire le news sul rebranding di Greenergy, sull’estensione a 40 anni della garanzia dei moduli con tecnologia IBC da parte di Maxeon, sulla partnership tra Matrix Renewables e Energía Aljaval per la realizzazione di 300 MW di impianti solari in Italia e la notizia sull’articolo dedicato all’O&M e pubblicato all’interno del numero di gennaio-febbraio di SolareB2B.
Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui
Infine, sulla pagina Solare B2B Weekly del sito, nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti