SolareB2B Weekly: le ultime notizie dal mercato del fotovoltaico

by editore
editore
SolareB2B Weekly

È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che come ogni mercoledì propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione.

In primo piano la news sul Renewable Energy Report che sottolinea la crescita lenta delle fonti rinnovabili in Italia rispetto ai target al 2030. A seguire la notizia di Enel che realizzerà in Oklahoma una nuova fabbrica di moduli e celle da 3 GW annui.

Nella weekly spazio anche all’ingresso nel mercato italiano del fotovoltaico di Quanta Energy, e alla news su RCM che ha siglato un accordo per fornire strutture per impianti fotovoltaici da 8,2 e 6,8 MW.

All’interno della newsletter si trovano poi le news su Zeroemission Mediterranean che per il 2023 ha raddoppiato gli spazi espositivi; su Repsol, che realizzerà 1,7 GW di impianti da fonti rinnovabili in Italia; infine su due progetti francesi per la produzione di 13,5 GW tra moduli e celle fotovoltaiche.

Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui.

Infine, sul sito di Solare B2B nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti.