SolareB2B Weekly: le ultime notizie dal mercato del fotovoltaico

by editore

È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che come ogni mercoledì propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione.

In primo piano la notizia relativa all’ipotesi di un veicolo finanziario per lo sblocco dei crediti del Superbonus incagliati, seguita dalla news di Alectris che entra nell’e-mobility fornendo servizi di manutenzione alle stazioni di ricarica.

Nella weekly spazio anche al lancio sul mercato italiano del sistema di accumulo residenziale EP Cube di Canadian Solar e all’accordo tra 3E Environment Energy Economy e TSC PowerHome per la fornitura di moduli FV shingled.

A seguire le news sull’uscita del numero di aprile di E-Ricarica e sulla nomina di Alex Corazzari alla carica di country manager per l’Italia di Wallbox.

Chiude la newsletter il report di Otovo, dal quale emerge che lo stop del Governo italiano alla cessione del credito e sconto in fattura ha fatto già scendere i prezzi degli impianti fotovoltaici del segmento residenziale del 28%.

Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui.

Infine, sul sito di Solare B2B nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti.

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati