SolareB2B Weekly: le ultime notizie dal mercato del fotovoltaico

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi
solareb2b

È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che ogni settimana propone le principali notizie del mercato del fotovoltaico e dell’efficienza energetica. In apertura la chart della settimana, che analizza il potenziale fotovoltaico in Italia in relazione alle coperture disponibili.

A seguire la notizia di LG, che ha comunicato la decisione di uscire dal mercato del fotovoltaico, e di Sorgenia, che è on air con una nuova campagna radio sul fotovoltaico con protagonista Bebe Vio.

Seguono le news dell’accordo triennale tra Enea ed Eni per progetti per la decarbonizzazione, dell’intenzione di Axpo di sviluppare 4 GW fotovoltaici tra Italia, Spagna e Poloniadella nuova sezione sul sito del GSE dedicata a riconoscimento di incentivi, premi e conguagli per le rinnovabili elettriche e di Viessmann, che è sponsor ufficiale del Giro d’Italia.

Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui

Infine, sulla pagina Solare B2B Weekly del sito, nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti.