È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che come ogni mercoledì propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione.
In primo piano si trova la notizia sul via libero definitivo del Consiglio UE alla Direttiva Case green, che ha ricevuto un voto contrario dall’Italia. Segue la news sulla firma della Carta Europea del Solare a supporto della filiera produttiva dell’Unione, che vede tra i firmatari anche l’Italia.
All’interno della weekly spazio alla nomina di Marco Bobbio a country manager per l’Italia di Das Solar e a Eco Energia, il convegno su transizione energetica e PMI che si terrà il 18 aprile a Bologna.
La newsletter si chiude con le notizie su Massimo Bracchi promosso al ruolo di regional sales director home solution & distribution South Europe per SMA, e sul lancio di due novità per quanto riguarda la gestione dei crediti per gli interventi che rientrano nel Superbonus da parte di Senec.
Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui
Infine, sul sito di Solare B2B nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti