È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che come ogni mercoledì propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione.
In primo piano si trova il nuovo sondaggio lanciato da SolareB2B, rivolto a installatori, progettisti ed EPC, che intende analizzare il mercato del fotovoltaico in Italia dopo la fine del Superbonus. Segue la notizia sulle nuove modalità per richiedere gli incentivi nell’ambito delle comunità energetiche.
All’interno della weekly spazio all’articolo pubblicato da SolareB2B sull’impatto che avrà l’intelligenza artificiale sul fotovoltaico, e alla nuova promozione di BU Energy sull’acquisto di un sistema storage all-in-one.
La newsletter si chiude con le notizie su Longi, che ha ottenuto certificazione silver da Ecovadis per performance ambientali, sociali e di governance (ESG), e su Aerocompact, che ha ampliato la gamma di ganci per l’installazione di moduli fotovoltaici su tetti con tegole.
Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui
Infine, sul sito di Solare B2B nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti