All’interno del numero di settembre di SolareB2B è stato dedicato un ampio speciale sulla convergenza tra mobilità elettrica e fotovoltaico. L’articolo offre una panoramica sul futuro della e-mobility in Europa e in Italia, con uno sguardo alle opportunità di business derivanti dall’integrazione. Nello speciale, infatti, vengono riportate le novità che i principali player del solare hanno presentato: colonnine di ricarica, sistemi storage, pensiline fotovoltaiche, accumuli per la ricarica veloce, infrastrutture tecnologiche e dispositivi per l’ottimizzazione dei flussi di energia.
Hanno partecipato all’inchiesta ABB, Aton, Enerpoint, Esergetica, Fimer, Growatt, Ingeteam, Scame, Senec, Solarwatt, Sonnen, SolarEdge e Trienergia.
Nell’articolo è possibile inoltre trovare tutte le informazioni su That’s Mobility, l’aerea espositiva e convegnistica dedicata alla e-mobility che si terrà a Milano dal 25 al 26 settembre.
In occasione di That’s Mobility, SolareB2B ha organizzato una tavola rotonda dedicata alla convergenza tra fotovoltaico e mobilità elettrica.
La tavola rotonda, dal titolo “Fotovoltaico e mobilità elettrica: un binomio vincente?”, si terrà il 26 settembre presso il centro MiCo Milano Congressi (Sala Turquoise 1). L’incontro avrà inizio a partire dalle ore 15.15.
Clicca sul link seguente per registrarti alla tavola rotonda: https://fierabestunion.bestunion.com/THATSMOBILITY2018/PersonalData/Index
Per consultare lo speciale di SolareB2B sulla mobilità elettrica clicca qui