Allegato al numero di aprile di SolareB2B si trova un inserto speciale dedicato a Intersolar Europe. L’edizione 2025 di The Smarter E Europe si svolgerà a Monaco di Baviera dal 5 al 7 maggio. Anche quest’anno raccoglierà le quattro fiere specializzate Intersolar Europe, Ees Europe, Power2Drive Europe ed EMPower Europe.
In particolare Intersolar Europe, dedicata al mercato fotovoltaico, da oltre 30 anni risponde al motto “Connecting Solar Business” offrendo occasioni di networking ai principali player del mercato. Le presenze a Intersolar Europe copriranno l’intera catena del valore del fotovoltaico, comprendendo produttori, fornitori e distributori ma anche sviluppatori e pianificatori di progetti, società EPC, installatori e integratori di sistemi, produttori, fornitori e distributori, società di approvvigionamento energetico, investitori e analisti.
In termini numerici, gli organizzatori di The smarter E Europe attendono oltre 3.000 espositori e 110.000 visitatori che avranno a disposizione 206.000 metri quadrati suddivisi in un’area esterna e 19 padiglioni. In riferimento solo a Intersolar Europe, le previsioni sono di oltre 1.450 espositori e 105.500 metri quadri di superficie occupata.
Al termine dell’articolo di introduzione della fiera, è pubblicata un’ampia vetrina con le principali novità che 64 tra i distributori e i produttori di moduli, inverter, storage e sistemi di montaggio porteranno quest’anno a Monaco. Le aziende sono collocate in ordine di padiglione e numero di stand.
Anche SolareB2B sarà presente a Intersolar Europe 2025 presso Hall A1 stand 513. Durante la manifestazione, la redazione realizzerà come di consueto video in diretta dai padiglioni dei principali espositori, che saranno poi visionabili sulla pagina LinkedIn della testata.
Per leggere l’inserto speciale dedicato a Intersolar clicca qui
Mentre per scaricare il numero di aprile di SolareB2B clicca qui