Solar+Power Awards 2018: ecco i vincitori

by editore
editore
Solar+Power Award

Sono stati pubblicati sul sito web dedicato i  vincitori del Solar+Power Awards 2018, la cui premiazione si è svolta a Bruxelles lo scorso settembre 2018. 14 aziende hanno ricevuto un riconoscimento, ognuna all’interno di una categoria diversa del settore fotovoltaico.

Nell’ambito dei moduli sono state premiate le aziende Longi Solar, per la serie di moduli Perc bifacciali half-cut Hi-MO3 e MiaSolé per i pannelli in film sottile della serie Flex. SMA Solar Technology e Sonnen si sono aggiudicate i riconoscimenti per l’efficienza dei sistemi di storage, rispettivamente per il Sunny Central Storage, dedicato all’accumulo su larga scala, e per il SonnenBatterie eco, per lo storage residenziale. Il sistema di montaggio per tetti piani Q.Flat-G5 di Hanwha Q Cells ha invece ottenuto il Solar PV BOS award per i risultati conseguiti in termini di efficienza e riduzione dell’Lcoe. Voltalia si è aggiudicata l’award per i sevizi di O&M, SolarEdge quello per lo smart energy management mentre Ecoprogetti quello per il Solar PV equipment, grazie al simulatore a LED Ecosun Bifacial.

Tra le altre aziende premiate segnaliamo Heraeus, Isfh Hamelin, Agfa Specialty Products, Meyer Burger, Hanergy e, infine, Sterling & Wilson Solar Solutions.

Per maggiori informazioni: http://solarinternationalawards.net/winners

Solare B2B Weekly