Solar Frontier amplia la gamma di kit fotovoltaici PowerSet

by editore
editore

Solar Frontier amplia la gamma di kit fotovoltaici PowerSet per impianti su tetti privati. L’azienda ha infatti introdotto, accanto al PowerSet Turbo, i nuovi kit PowerSet Mini e PowerSet Maxi. Il kit PowerSet Maxi è stato sviluppato per impianti fotovoltaici con potenze da 4,8 kWp a 9,9 kWp. Il sistema è costituito da un inverter trifase Piko di Kostal Solar Electric.
Il nuovo PowerSet Mini è invece destinato specificamente a tetti di piccole dimensioni. È costituito da 12 moduli, ha una potenza di 2 kWp e un inverter CIS Turbo monofase. Le due nuove varianti del PowerSet si aggiungono al precedente PowerSet Turbo di Solar Frontier, disponibile nelle potenze da 2,4 kWp a 8,2 kWp e dotato di un inverter CIS Turbo monofase o trifase.
Tutti i PowerSet sono provvisti di una garanzia di sistema di 10 anni e offrono un monitoraggio integrato e gratuito che consente ai proprietari di consultare online in qualsiasi momento i dati sulla resa degli impianti. «Con l’ampliamento della gamma», spiega Wolfgang Lange, amministratore delegato di Solar Frontier Europe, «offriamo ai nostri installatori maggiore scelta e versatilità. In questo modo i clienti ricevono per il loro tetto soluzioni ancora più personalizzate».

(s3)