Ecco i vincitori di Intersolar Award, Ees Award e The Smarter E Award 2018

by editore
editore
Smarter

In occasione della giornata inaugurale di The Smarter E Europe, che si è svolta ieri, 20 giugno, a Monaco di Baviera si è tenuta la cerimonia di premiazione di Intersolar AwardEes Award e The Smarter E Award 2018.

Sono ABB, Hanwha Q Cells e Krinner Solar i vincitori dell’undicesima edizione di Intersolar Award 2018, dedicato ai migliori progetti per l’innovazione tecnologica nel settore dell’energia fotovoltaica. ABB è stata premiata per  l’inverter PVS-175-TL, soluzione a stringa trifase con connettività cloud per impianti commerciali su tetto e grandi impianti fotovoltaici. Hanwha Q Cells ha ricevuto il premio per il nuovo modulo ad alta efficienza Q.Peak DUO-G5 con tecnologia Q.Antum. A Krinner Solar è stato invece consegnato l’award per il pacchetto integrato di software e hardware CAS2– Computer Aided Solar Structure, che consente di ridurre fino al 30% il tempo necessario per progettare e installare grandi impianti.

I riconoscimenti della quinta edizione di Ees Award sono invece stati assegnati a SMA Solar Technology, Socomec e Dynapower Company. In occasione della prima edizione di The Smart E Award per la categoria “Smart Renewable Energy” sono infine saliti sul podio Ferroamp Elektronik, Indielux e SMA Solar Technology. Nella categoria “Outstanding Projects” sono stati premiati Le Bach Khoa Investment Development di Solar Energy Corporation, First Solar e Unlimited Energy Australia con Tesvolt.

Per maggiori informazioni su The Smarter E Award: www.thesmartere.de/award

Per visualizzare altre notizie su Intersolar Europe clicca qui

 Foto: Solar Promotion GmbH

bannerinonews2