SolarEdge ha assegnato a Sergio Bergamo, installatore dell’azienda SmarTec di Volpiano, in provincia di Torino, il titolo di “Esperto SolarEdge n. 1 in Europa del 2017”. L’installatore ha ricevuto anche il premio di un viaggio a New York di cinque giorni.
Il riconoscimento è stato conferito in seguito alla “Sfida SolarEdge di Natale” tra gli installatori di tutta Europa, indetta da SolarEdge due mesi fa. I partecipanti sono stati invitati a dimostrare la loro conoscenza in materia e a scoprire nuovi dettagli sui prodotti e sull’azienda.
Successivamente alla verifica sul rispetto delle regole del gioco, SolarEdge ha designato Sergio Bergamo Esperto n. 1 SolarEdge. Gli altri dieci vincitori italiani, destinatari del “Certificato” e della “Giacca” di “Esperto SolarEdge” sono Diego Grigolato, dell’azienda Arca Service, Corrado Malandrino (C.s. Group), Massimo Galmacci (Sat & Multimedia di Galmacci Massimo), Gian Luca De Gaspari (Breddo Impianti), Marco Iachelini e Franco Iachelini (Iachelini Marco & C.), Giuliano Pasin, (Grosso Srl), Andrea Ambrosini, (RAM Srl), Umberto Bacilieri (Bacilieri Vito Orianno), Claudia Givonetti, (Breddo Impianti).
Sergio Bergamo ha deciso di devolvere in beneficienza il valore del primo premio mediante una donazione di 5mila euro a Save the Children. “Desideriamo portare un raggio di sole nella vita di bambini bisognosi di cibo e di cure mediche”, si legge in una nota dell’azienda SmarTec. “Abbiamo partecipato con entusiasmo alla sfida natalizia di SolarEdge per confrontarci con gli installatori di tutta Europa e misurare le nostre capacità e le nostre conoscenze. Ringraziamo SolarEdge per questa bellissima opportunità e per mettere sempre a disposizione sistemi e soluzioni efficaci ed intelligenti per il nostro settore”.
SolarEdge ha annunciato che nel corso del mese di marzo 2018 proporrà una nuova sfida ai suoi installatori.
(sb)