Senec triplica le vendite di sistemi di accumulo in Italia

by editore
editore
vendite

Nel mese di settembre, le vendite in Italia dei sistemi di accumulo Senec sono triplicate rispetto alla media mensile del primo semestre dell’anno. «Il mercato italiano sta rispondendo bene alla proposta Senec», spiega Andrea Cristini, amministratore di Senec Italia. «Abbiamo recentemente concluso accordi con importanti player del settore e a settembre abbiamo registrato un aumento delle vendite che è oltre il triplo della media mensile del primo semestre 2018. La nuova versione dei sistemi Senec.Home V2.1 arriverà in Italia il prossimo anno, insieme ad altre novità. Per il 2018 ci stiamo concentrando sulla soluzione Senec.Cloud che sta riscuotendo notevole successo essendo una proposta innovativa nel mercato».

Intanto l’azienda ha annunciato importanti record anche per il mercato tedesco. Sempre a settembre, infatti, Senec ha installato in Germania più di 500 sistemi di accumulo, grazie alla spinta della nuova soluzione per accumulo Senec.Home V2.1

«Con la garanzia del 100% di capacità di accumulo nei primi 10 anni e la qualità made in Germany, siamo in grado di offrire ai nostri partner argomenti di vendita imbattibili per i nostri sistemi di accumulo», afferma Mathias Hammer, fondatore e Ceo di Senec, «e questo si riflette sui risultati di vendita e di installazione. Da quando i nuovi sistemi di accumulo sono stati presentati a Intersolar Europe 2018, sono già pervenuti circa 2.000 ordini. Con queste cifre record, Senec è sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi di crescita nel mercato tedesco per il 2018».

Clicca qui per altre notizie su Senec:

04/09/2018: Senec amplia il direttivo con l’ingresso di Jaron Schäcter. Acquisita l’azienda Solute

Solare B2B Weekly