Senec sarà sponsor della Pro-Recco Master ai campionati europei di pallanuoto femminile

by editore
editore
senec

Senec ha stretto una partnership con la squadra di pallanuoto femminile Pro-Recco Master. A seguito di questo accordo, l’azienda sarà main sponsor della squadra ai Campionati Master Europei che si terranno a Roma dal 29 agosto al 4 settembre.

Questa sponsorizzazione nasce dalla volontà di Senec di sostenere i valori positivi collegati allo sport: impegno, perseveranza, orientamento al futuro, spirito di squadra. Una volontà che quest’anno si è espressa ai massimi livelli nella partnership che l’azienda ha stretto con AC Milan.

«Energia, mentalità vincente, sostenibilità e attenzione al futuro delle nuove generazioni sono punti cardine dell’azione di Senec e rappresentano il motore delle sue scelte», racconta Vito Zongoli, managing director di Senec Italia. «Questi valori hanno molto in comune con lo sport e da qui la nostra scelta di sostenere diverse iniziative in questo ambito. La pallanuoto da sempre porta in alto i colori dell’Italia a livello internazionale e sono sicuro che anche la Pro-Recco Master ci darà molte soddisfazioni».

La squadra della pallanuoto femminile Master è nata nel 2011 ed è composta da giocatrici ex nazionali. Ha vinto molti trofei a livello Master e si è aggiudicata cinque titoli mondiali. Al Master europei la squadra giocherà sotto l’egida della Pro-Recco, una delle società sportive più vincenti nella pallanuoto a livello italiano e internazionale.