Giovedi 20 luglio Senec Italia ha inaugurato la nuova sede, a Bari, in via Aulisio. L’apertura dei nuovi uffici segnano un ulteriore tappa del processo di rafforzamento della presenza nella Penisola, che per l’azienda rappresenta uno delle principali aree di sviluppo. «In Italia il mercato dei sistemi di accumulo ha grandi potenzialità di crescita» ha dichiarato Andrea Cristini, amministratore di Senec Italia. «La nostra azienda vuole essere un punto di riferimento per gli installatori e la strutturazione dell’organizzazione nel nostro Paese è un passo fondamentale in questo senso».
L’inaugurazione della nuova sede avviene a nemmeno un anno dall’esordio ufficiale sul territorio italiano, avvenuto a ottobre 2016 con il Tour dell’Indipendenza che aveva portato Senec in 10 città, raggiungendo oltre 350 operatori.
Con la costituzione della filiale a Bari, l’acquisizione di nuove risorse umane e l’organizzazione del supporto tecnico in Italia, l’azienda ha gettato più solide basi per consolidare la sua presenza e offrire un adeguato ai clienti italiani.
In occasione dell’inaugurazione era presente anche il Ceo di Senec Germania, Norbert Schlesiger.