Senec ha lanciato due importanti novità per quanto riguarda la gestione dei crediti per gli interventi che rientrano nel Superbonus e nell’Ecobonus per il 2024. L’azienda ha deciso di proseguire con il programma di accettazione dei crediti nell’ambito della maxi agevolazione. Sono inclusi anche i crediti “decapitati”, ovvero i crediti per i quali è già stata ceduta la prima annualità. L’azienda sta anche lavorando per implementare l’uso dell’intelligenza artificiale ai processi e servizi aziendali per renderli più efficienti. Grazie all’AI Senec ha reso più veloce il controllo dei documenti necessari alla cessione del credito.
«Queste novità sottolineano l’impegno di Senec nel fornire supporto continuo e soluzioni avanzate», dichiara Vito Zongoli, amministratore delegato di Senec Italia.
«L’integrazione dell’intelligenza artificiale nel nostro processo di cessione del credito è un passo avanti verso l’ottimizzazione dei nostri servizi. Siamo lieti di poter continuare ad aiutare le imprese che possiedono ancora crediti incagliati».
Per maggiori informazioni sul servizio, clicca qui.